Guestbook

  1. roberta :

    Cari Singtonia, pareva un’idea bizzarra Venire a sentirvi in piazza Vittorio la sera di San Giovanni, tra le maree umane! Ma evidentemente la fama e la stima, tanto più dopo successi “pubblici” quali il concerto a Palazzo Reale e il recente spettacolo al Borgo Medievale…
    E…ce l’avete fatta! Nonostante il caldo opprimente, i tempi ristrettissimi ancora più del previsto, i problemi di acustica e la folla, siete riusciti a dare un bel saggio della vostra attività artistica con brani ben scelti per l’occasione.
    Della “Piazza” non so tanto dire perchè ero quasi sotto il palco, ma da quel che ho visto entusiasmo e partecipazione non sono mancati!
    Ancora una volta, BRAVI! E…buona Estate!

  2. roberta c. :

    Cari Singtonia, tantissimi complimenti per “Quante storie …della musica” di domenica 15!!! Lo spettacolo è veramente molto “cresciuto” dalle prime rappresentazioni. Vitale, pieno di calore e spumeggiante… E tecnicamente ineccepibile, per quanto da noi valutabile. E…ci siamo divertiti!
    Ancora una volta, bravi!!!

  3. Danilo :

    vi avevo già apprezzato in occasione dei 2 concerti eseguiti a San Germano Chisone negli anni scorsi… ero curioso di vedere ( e ascoltare… ) il nuovo spettacolo sulla storia della musica… sono “sceso” fino a Moncalieri in compagnia di amici che non vi conoscevano ancora… e tutti sono rimasti entusiasti !!!
    Dirvi “bravi” è poco… continuate così !!!

  4. Erika Di Cataldo :

    30/01/2016, collegno
    …per una nobile causa, voci divine, mimica giocosa, colpi di teatro su intense vibrazioni vocali. Un crescendo di spirito e materia nel fluire del tempo. Calde note per risvegliare cuori e sorrisi. Complimenti! Un vero spettacolo per i sensi…

  5. robi :

    Lo spettacolo di ieri “Quante storie….”, a Collegno, ci è piaciuto molto! Ben “amalgamato”, scorrevole, bravi e simpatici sia voi che gli attori (coppia ben assortita), per uno spettacolo originale e vario!
    Ma aspetto fiduciosa anche un vostro bel concerto “tradizionale”, di ampio respiro, che l’anno passato mi è un po’ mancato….
    Grazie delle buone vibrazioni e delle belle serate!

  6. isabella :

    Ieri sera a Collegno mi avete fatto vivere siti ed epoche storiche con un tocco di magistrale magia la voce diventava immagine: ecco i castelli medioevali con piene note epiche, salotti da the con dame dagli ampi vestiti, le piantagioni di cotone, con il caldo sole sulla pelle…gosplel, jazz, pop!!! “MAMMAMIA”!!! siete fantastici!!! ancora tanti tanti complimenti! Spero di sentirvi ancora presto! Isabella

  7. beppe :

    Vi ho rivisto con piacere dopo SantaRita…Siete sempre più BRAVI..un APPLAUSO pure agli ATTORI.BELLO SPETTACOLO.Ciao Beppe

  8. Costa :

    Carissimi,dopo aver ascoltato il concerto di ieri devo complimentarmi con tutti Voi, considerando che l’acustica di un palco in piazza non è certo il massimo per un coro come il vostro, siete stati bravissimi !!! Nonostante non siate un gruppo numerosissimo riuscite a dare la sensazione di un suono tondo e decisamente accattivante anche nei piani, cosa non cosi scontata, qualche piccola imperfezione di intonazione in Merry Christmas da parte delle voci maschili, ma ripeto, è stato un bellissimo concerto, pelle d’oca per molti brani, repertorio gradevole ed articolato, mi piacerebbe moltissimo riascoltarvi in una location adeguata. Inoltre è bello vedervi cantare…cantate col cuore…e non è da tutti, questo infonde un sentimento di simpatia in chi vi ascolta e sapete davvero emozionare. Bravi !!!!!

  9. r.caput :

    Cari Amici, abbiamo molto apprezzato la rappresentazione del 6 novembre di “Quante storie… della Musica”! C’eravamo la prima volta, maggio scorso, ma ora eravate molto più “convinti”, tutto molto più fluido e scorrevole, i brani “nuovi” del vostro repertorio hanno preso una “rotonda ” sonorità e sicurezza…
    Ci è piaciuta anche l’attrice, per noi nuova, vivace e con bella presenza scenica, nonchè…voce!
    L’acustica della chiesa era infatti piuttosto perfida, e si è capita la bravura, anche nel vostro sapersi adattare!
    Complimenti, e grazie!!!

  10. lorenzo richiardi :

    Lorena – spettacolo “Quante Storie – Giugno 2015″

    Molto ben congegnato, allegro dinamico, coinvolgente. STREPITOSI! EMOZIONANTI!

  11. roberta :

    Siamo venuti al Muuuhhh festival venerdì 18 a Grugliasco: carino, e non lo conoscevamo!
    Voi, sempre bravi e simpatici, anche nel contesto inusuale della serata! Ma….speravo in un concerto più lungo e articolato, anche perchè io venivo proprio per i Singtonia….
    Quindi, spero in un “concertone”al più presto!!!

  12. ro :

    Cari Singtonia, anche oggi, alla Turin Choral Marathon, siete stati bravi, simpatici e coinvolgenti!!!
    Peccato per la logistica della manifestazione, complicata dal clima e dalla presenza di altre ingombranti e chiassose iniziative in centro città.
    Anche per l’informazione sull’iniziativa dobbiamo ringraziare…voi!
    Ma infine…vi abbiamo trovati, e ci siamo divertiti insieme, ancora una volta!

  13. Sandra :

    i vostri concerti sono sempre emozionanti
    Le voci si fondono e diventano un unico strumento
    E il suono si espande nell’aria, come dalle canne di un organo… Poi riprendono ognuna su una nota diversa,
    I bassi, i soprani, i tenori…. Ed ecco un’intera orchestra, come quei giochi di luce dove i colori si inseguono e si intrecciano…..
    Belle sensazioni, siete grandi!

  14. Enrico :

    Una persona ha definito il vostro spettacolo come una lezione universitaria, concordo in pieno con queste parole. Purtroppo non riesco a seguirvi spesso, ma ogni volta l’emozione si riconferma.
    Con affetto
    E.

  15. robi :

    Abbiamo trovato bello e ben riuscito il nuovo spettacolo sulla storia della musica, presentato ieri alla chiesa Vianney (peraltro molto grande e pressochè piena!), e abbiamo sentito pubblico nuovo entusiasta!
    Sicuramente i nuovi brani presentati non potranno che migliorare, ma molto piaciuti già ora, tra gli altri, Tourdion, Eine kleine… di Mozart, Go down Moses,… Sempre belli i brani noti, e le affascinanti entrata e uscita di scena, tutte “vostre”!
    A volte non abbiamo applaudito al tempo giusto, ma solo per non interrompere la prosa!
    Grazie a tutti, e….buon proseguimento!!!!

  16. Sermini Ivan :

    Giunga a tutti i componenti del coro Singtonia i miei più cordiali saluti, complimentandomi per le bellissime voci che sotto l’ottima e attenta direzione del vostro direttore diventano “poesia”.
    Auguri per futuri successi!
    Amichevolmente. Ivan e Corale di Mesenzana ( Varese)

  17. roberta :

    Finalmente, sabato 7, al concerto “For Africa”, ho potuto riincontrare il vostro sound e la vostra simpatia…
    Stavolta ero con un gruppo di coristi variamente impegnati: anche loro entusiasti!!! E…ci siamo divertiti!
    Part apprezzate, direi,”Adiemus”, “The lion sleeps…” e “Allelujia”. Bellissime apertura e chiusura concerto, e sempre super-stilose entrata e uscita di scena! Grazie ancora e complimenti!

  18. roberta :

    Emozionante concerto ieri sera nella cornice di Palazzo Reale! Divertenti e poetici insieme, come nel commovente “Vecchio frac”…
    E poi… penso sempre che a volte anche un verso, una canzone, un libro…, possono “salvarci la vita”!!! (lo so).
    Perciò, grazie ancora, vi aspettiamo!

  19. roberta :

    Avete fatto CENTRO anche col concerto di ieri alla SS Nome di Maria! E….sempre più pubblico! Ho portato nuovi amici, anche loro ben coinvolti e divertiti… Già ascoltato il nuovo cd, che mi rimanda molto bene alle vostre atmosfere, Buono!!! (mi è piaciuta anche l’idea della vostra borsina, penso potreste anche metterla in vendita). Grazie! e a presto…

  20. Gabriella :

    Ero presente con amici al concerto del 15 novembre per festeggiare il vostro disco lavori in coro, siete stati bravissimi. Era la prima volta che vi vedevo e mi avete proprio emozionato. Ho comprato ovviamente la vostra raccolta e da stamattina non ho ancora smesso di ascoltarlo. Grazie.

  21. Roberto :

    Concerto del 15 novembre , che dire…..riuscite sempre a coinvolgere ed emozionare come sempre, un grazie da parte mia e di mio figlio Daniele, bella serata.
    Roberto Balbo

  22. roberta :

    Finalmente, il concerto di Vinovo del 17 ottobre!!! Vi aspettavamo… E ancora ci penso. Sempre splendida entrata e uscita di scena! Bravissimi a sfruttare lo spazio scenico piuttosto sacrificato. Peccato non abbiate eseguito “Partiing Glass”, che trovo brano notevole. Quindi: complimenti, grazie e…a presto!?

  23. sonia :

    siete bravissimi davvero!!! so che non avete bisogno che io ve lo dica ma ci tengo a farvi i miei complimenti

  24. roberto :

    Ieri sera,25 gennaio 2014,abbiamo assistito al vostro meraviglioso spettacolo,a Collegno presso la parrocchia Madonna dei Poveri. Ci avete veramente emozionato con i vostri canti! Complimenti per la vostra bravura e simpatia.
    Come facciamo a sapere le date dei vostri prossimi concerti? Ancora GRAZIE

  25. Vittoria e Ottavia :

    Ieri sera, 25 gennaio 2014, abbiamo partecipato ad un vostro coinvolgente spettacolo presso la Parrocchia Madonna dei Poveri a Collegno: complimenti siete bravissimi ! A risentirvi presto.

  26. Lucia :

    Concerto del 25 gennaio a Collegno.
    Grazie per la bella serata! Siete stati davvero bravi. Oltre alla grande varietà di brani, la vostra professionalità abbinata alla vostra simpatia crea sempre un mix molto gradito e coinvolgente.
    COMPLIMENTI A TUTTI VOI!!!!

  27. Rocco :

    Ciao Umberto & C.
    non trovo più la tua e-mail dopo le pulizie di fine anno.
    Perfavore mi mandi il calendario delle Vs. esibizioni per il 2014?
    Mi mancate. Ricordati l’impegno di un concerto per noi.
    Un saluto ed un AUGURIO di Buon Anno.
    Ciao Rocco

  28. Vi ho ascoltato su You Tube e sono rimasto entusiasta per la vostra indiscutibile classe.
    Semplicemente: bra – vis – si – mi ! ! !

  29. Michelangelo:
    E’ la prima volta che assisto ad un concerto del vostro gruppo. Sono rimasto sbalordito, siete molto bravi, meritate sicuramente l’entusiasmo del pubblico, complimenti alla Direttrice per la scelta dei brani e per la coreografia, a tutti voi cantori un GRAZIE per come con le vostre voci siete riusciti ad emozionare tutti noi in sala. Spero di avere ancora l’occasione di riascoltarvi dal vivo. Auguri.

  30. Sergio :

    Quando vi sento e vi vedo mi coinvolgente sempre.
    Bravi e grazie per la bella serata.
    Buon Natale e Buone feste a Voi TUTTI !!!!!!!!!!

  31. Nicoletta :

    Siete deliziosi!
    Auguro a tutti voi tanta serenità.

  32. Lucia :

    Vorrei poter aggiungere un pensiero: Quest’anno non riesco a percepire il clima Natalizio, non lo sento, ma grazie a voi, durante il concerto ho pensato: E’ NATALE! :-)
    Lucia Aimar

  33. Lucia :

    Sono stata al vostro concerto di Natale del 21 dicembre a Moncalieri e vi voglio ringraziare per la bellissima serata che mi avete regalato. Avete delle voci strepitose, oltre ad una bellissima coreografia. Siete molto bravi, avete un tono forte e strutturato e vi si sentiva benissimo anche dal fondo della chiesa. Avevo assistito ad altri spettacoli di cori, ma in genere, dopo un po’ tendevano ad annoiare, perchè piatti. Voi, invece, avete una marcia in più, riuscite a coinvolgere a far sorridere e ad emozionare.
    L’inizio è stato meraviglioso. Quelle voci sparse per la chiesa che si dirigevano tutte verso la stessa meta, richiamate dal ritmo di un tamburo, che unendosi l’una all’altra, man mano crescevano ed entravano sempre di più nell’anima. Che dire di più. Da spettatrice posso solo dirvi. GRAZIE E COMPLIMENTI!
    P.S. Avete mai pensato di partecipare ad Italia’s got talent?
    Lucia Aimar

  34. Gianmarco :

    Bravissimi! Mi avete emozionato!

  35. Valter Pesce :

    Venerdì 20/12 una sensazione di benessere nel”ascoltare la vostra corale. Veramente un sogno ad occhi aperti. Magistrale la entrata in piccoli gruppi
    Emozionante. Continuate così

  36. Laura :

    Venerdì 20 novembre 2013

    Questa sera alla chiesa Natale del Signore è stato una piacevolissima immersione nelle note più sofisticate, divertenti ed elettrizzanti. L’emozione di sentire l’interpretazione di nuovi brani , la nostalgia di vecchi e l’incanto davanti ad un coro che ha saputo dare molto . Continuate così anche con scenografie che accompagnano l’occhio , mentre l’orecchio ascolta.
    Mi continua a sorprendere e a piacere come il M. Caterina sappia catturare le migliori sfumature di ciascun esecutore e portare sul palco.
    Un sereno e felice Natale a tutti i componenti del coro.

  37. Irene :

    Che bel concerto, grazie a tutti voi! Siete una visione, con quei mantelli rossi … e poi così vivaci, positivi. Ma soprattutto siete davvero molto bravi. grazie ancora. Irene

  38. Paola Galimberti :

    LIBERCANTO 2013 a Lodi, il 19 ottobre 2013.
    Bravi davvero, complimenti per il repertorio, la vostra preparazione e la simpatia.

  39. Paola Gessa :

    Ieri sera ….e’ stato veramente emozionante….sentirsi pervasi da una sensazione di benessere nell’ascoltare un coro che ha la capacità di far sognare ad occhi aperti!!!!MERAVIGLIOSI!!!

  40. lorella cabula :

    Sabato 12 ottobre 2013
    Il concerto alla chiesa di s. Alfonso è stato un successone. Bravissimi e simpaticissimi come sempre! ♥

  41. Rocco BRUNO :

    Moncalieri, 1 giugno 2013
    Collegiata Santa Maria della Scala.
    Dire che è stato un concerto magnifico è dire poco. Grazie per le emozioni che mi avete regalato.
    Complimenti per la stupenda collaborazione con il Coro INCONTROTEMPO che collaborando con voi ha prodotto un evento eccezionale. Devo inoltre farvi i complimenti per la vostra apertura del concerto che reputo semplicemente fantastica. Mi è sembrato di veder formare davanti ai miei occhi la formazione di un bellizzimo arcobaleno.

  42. Gabriele Visetti :

    Domenica 19/5 a Mondovì performance di ottimo livello ottima Singtonia e bellissima serata grazie a voi tutti!

  43. Simone :

    Un sentito ringraziamento per la partecipazione alla rassegna di ieri sera, è stato coinvolgente ed interessante ascoltarvi! Sperando di poter venirvi ad ascoltare presto un saluto ed un “in bocca al lupo” a tutti!

  44. Aoife :

    Saw your choir singing today in City Hall in Cork and you were all fantastic – a real treat to listen to! :)

  45. admin :

    mi chiamo Avondet Danilo, suono nella Banda Musicale del mio paese, San Germano Chisone, da più di 30 anni, e domenica scorsa ho avuto la fortuna di assistere al vostro concerto nel tempio del nostro piccolo paese. Premetto che non sono un amante dei cori… logicamente preferisco vedere e ascoltare gruppi strumentali… ma sono rimasto sorpreso dalla vostra bravura… giuro che non avevo mai visto un coro fare “spettacolo”… complimenti x la professionalità di tutti gli elementi… si notava sia nella disinvoltura nei vari movimenti sul palco, che nella bravura di tutti nella presentazione dei brani… oltre che alle caratteristiche canore… bravi tutti… mi ha fatto piacere notare che tutto il pubblico presente alla serata ha apprezzato il vostro concerto… e so che per chi dedica un mucchio di tempo alla preparazione di un repertorio, la risposta benevola del pubblico è la soddisfazione di aver speso bene il proprio tempo… naturalmente mi sono iscritto alla vostra newsletter perchè spero di potervi riascoltare presto nella nostra zona… vedrò di fare una buona pubblicità…

  46. Edoardo Berti Riboli - Presidente Medici in Africa Onlus :

    A nome di tutto il Consiglio Direttivo di Medici in Africa, un caloroso ringraziamento a tutto il coro Singtonia per averci regalato ancora una volta delle emozioni così forti e per averci aiutato a portare avanti i nostri progetti di solidarietà.

  47. pino :

    Grazie per il vostro calore. Vi ho qui con me anche oggi avendo comprato il vostro cd. Buon Natale a tutti.

  48. Karl Julian :

    Grazie per averci allietato questo periodo pre-natalizio con i vostri canti veramente originali.
    Vi ho seguito praticamente in tutte le vostre rappresentazioni e devo dire che siete veramente bravi!!! Buon Natale a tutti voi

  49. Enrico :

    Ad 1 anno di distanza dal concerto di Mappano, ieri sera ho potuto nuovamente provare 2 ore di grandi emozioni. COMPLIMENTI A TUTTI.

  50. Coro Cui :

    Molto bella, amici! E’ un onore, l’aver conosciuto a voi. Baccione!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>